News

Rivelata la data di uscita ufficiale dell’epico gioco di ruolo d’azione Xuan Yuan Sword 7 su Nintendo Switch

Xuan Yuan Sword 7 è un gioco di ruolo d’azione con frenetici combattimenti in tempo reale, presentazione 3D viscerale e una ricca narrativa cinematografica. È una celebrazione del paesaggio, della civiltà e della cultura dell’antica Cina, intrisa della mistica delle sue stesse leggende in netto contrasto con i progetti tecnologici anacronistici. È un mondo allo stesso tempo familiare e misterioso, un mondo di scienza e spiritualità, che attende di essere esplorato.

Assumi il ruolo del calmo e affidabile spadaccino Taishi Zhao mentre combatte per proteggere la sua famiglia e scoprire la verità su una piaga che minaccia tutta la Cina. Con una storia profondamente radicata nella storia e nella mitologia cinese, Xuan Yuan Sword 7 reinventa entrambi come un regno fantastico e caotico sotto il governo di una nuova dinastia Xin.

Verso la fine del dominio degli Han occidentali, il potente primo ministro cinese sostituì il suo imperatore, promettendo un’era di pace e prosperità. Ma dieci anni dopo, quella promessa non è mai stata mantenuta. Invece, un decennio di guerra e carestia ha lasciato la Cina in rovina, e la sua salvezza sembra essere nelle mani di uno spadaccino Mohista che ottiene il controllo di un leggendario artefatto chiamato Elysium Scroll. Riusciranno i Mohisti alla ricerca della scienza a far rivivere la loro antica gloria, o svaniranno nelle pagine della storia dimenticata?

In arrivo su Nintendo Switch il 30 maggio, sono ora aperti i preordini digitali


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.