NewsXbox One

Resident Evil 4 Remake uscirà anche su Xbox One secondo Amazon UK

Resident Evil 4 Remake non potrà essere accessibile solo sulle console next-gen. Anche su PS4 arriverà presto una sua versione. La notizia è ufficiale visto che è stata divulgata da Capcom durante il Tokyo Game Show 2022.

Questo può significare che l’uscita potrebbe avvenire anche sulle altre console di vecchia generazione. Qualche indizio arriva, seppur indirettamente, da Amazon UK, la divisione inglese del noto sito di vendita online.

Nel suo listino, spunta fuori il gioco e, nell’articolo ad esso dedicato, compare scritto che non uscirà solo su Xbox Series X/S come si può pensare, ma anche su Xbox One. Questo dettaglio va preso per i fondelli finché non è ufficiale.

In ogni caso non dovrete aspettare la conferma per un’eternità. A ottobre Capcom ospiterà il Resident Evil Showcase, in cui ci saranno delle novità sulla serie horror più famosa dei videogames e anche su Resident Evil 4 Remake.

Ancora non si sa il giorno e la data in cui si terrà l’evento, ma è ufficiale. Non perdetevelo!

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊