PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Resident Evil 4 Remake : Le copie digitali standard sono sotto sconto

In occasione del lancio di  Resident Evil 4 Gold Edition, le copie digitali standard di Resident Evil 4 Remake sono state scontate. Adesso le edizioni sono vendute al prezzo di 39,99 euro sul PlayStation Store, sull’ Xbox Store e su Steam.

Quindi il taglio di prezzo si aggira sui 30 euro su console e sui 20 su PC. Tale operazione ha una portata temporale definitiva. Inoltre non è escluso che avverrà in futuro anche per le edizioni fisiche, ma per il momento non ci sono conferme al riguardo.

Intanto ricordiamo che Resident Evil 4 Gold Edition è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X/S e Steam dalla scorsa settimana al prezzo di 49,99 euro. Inoltre, se volete giocare di più, ricordiamo che c’è l’ espansione di Resident Evil 4 Remake, Separate Ways, venduta a 9,99 euro.

Resident Evil 4, l'evoluzione di Ashley: una vera Final girl | Game-eXperience.it

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.