PC/Steam

Go Fight Fantastic: annunciata la data di uscita su PC

Dopo essere stato presentato diverso tempo fa, Go Fight Fantastic si appresta per essere rilasciato su PC.

Il publisher ha comunicato che Go Fight Fantastic sarà disponibile a partire dal prossimo 26 marzo 2024 su PC (Steam). Go Fight Fantastic è un hack n’ slash per 1-3 giocatori che ha come protagonista un equipaggio di contrabbandieri interstellari, guidati dal loro capitano, il cane spaziale Bowie. Durante una missione su Bird Planet, l’equipaggio si imbatte in un’invasione e diventa l’unica speranza di questo mondo un tempo pacifico. Fai squadra in modalità cooperativa (locale e online) oppure passa istantaneamente da un personaggio all’altro in modalità giocatore singolo.

Modalità Storia
  • Veloce. Leggera. Vivacemente disegnata a mano. Combatti tra insidiose paludi, vette scoscese e insediamenti pittoreschi, incontra un fantastico cast di amici e nemici lungo il tragitto. In ogni partita si aggiunge un tocco unico, grazie a un certo grado di composizione casuale di livelli, incontri con i nemici e drop di potenziamenti.
Modalità Orda
  • Attiva il simulatore di combattimento del capitano Bowie e affronta un infinito assalto alieno per scalare le classifiche online! Usa i punti di forza di tutti i tuoi personaggi per trionfare, raccogliere potenziamenti tra le ondate e ripetere. Più a lungo sopravvivi, più la sfida diventa impegnativa.
Crea il tuo equipaggio
  • Gioca nei panni di quattro personaggi diversi, ognuno dotato di un proprio stile di gioco, e personalizzali con gli aggiornamenti Meteorite persistenti che trovi nel gioco. Ti serve un guaritore in grado di infliggere danni ingenti? Oppure un attaccante armato di lame velenose? Puoi creare quello che vuoi!
Unisciti alla community
  • Unisciti al nostro server Discord ufficiale e facci sapere cosa pensi del gioco! Entra, partecipa ai concorsi e ricevi le notizie più aggiornate sullo sviluppo.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.