NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Rumor – Resident Evil 4 Remake sarà fedele al gioco originale, ma alcune parti saranno modificate

Resident Evil 4 Remake sta per arrivare, ma come si dimostrerà fedele rispetto al gioco originale? Ancora ci sono molti interrogativi, ma, intanto, qualche voce è comparsa online. Dusk Golem, ossia l’ insider AestheticGamer, ha dichiarato che non sarà tagliato nulla.

Il gioco sarà identico a come è uscito per la prima volta, ma ci saranno delle parti che saranno reinventate o cambiate.  Tale approccio ricorda quello utilizzato per la produzione dei remake di Resident Evil 2 e di Resident Evil 3.

La lunghezza della nuova versione sarà identica a quella del titolo originale. Inoltre tornerà la campagna Separate Ways, incentrata su Ada Wong. Bisognerà solo capire le modalità che saranno adottate per la sua inclusione. Ciononostante qualche rumor della rete indica un ripescaggio dei contenuti legati al personaggio come DLC scaricabili a parte.

Ancora non c’è stata alcuna dichiarazione da parte di Capcom su queste indicazioni. Mentre aspettiamo le sue conferme, ricordiamo ai nostri lettori che Resident Evil 4 Remake uscirà per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC il 24 marzo.

 

Fonte

 

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊