Film/Serie TVNews

Squid Game – Netflix mostra una scena mai vista della prima stagione

Siete rimasti eccitati per l’annuncio della seconda stagione di Squid Game? Intanto, mentre i lavori per i nuovi episodi procedono, Netflix ha mostrato una clip mai vista prima che è stata girata per la prima stagione.

È successo durante la sua presentazione di anteprima TUDUM, in cui ha concentrato le sue attenzioni sui prossimi programmi in arrivo. Tra questi ci sono stati quelli della sezione legata alle produzioni coreane. A un certo punto, durante la loro mostra, è apparso Hwang Dong-hyuk, il direttore di Squid Game che ha condiviso il seguente messaggio:

 

“Vorrei ringraziare ancora tutti i fan di Netflix in tutto il mondo per aver supportato Squid Game . Per favore; aspettate con ansia la seconda stagione, che sarà piena di storie completamente nuove.

Ma,, nel frattempo, ho preparato un piccolo regalo per i fan che aspettano la seconda stagione di Squid Game . Date un’occhiata.”
Dopodiché ha mostrato il filmato, in cui si vede uno strano uomo entrare in una stanza con una sacca contenente un pesce rosso. Il personaggio in questione, poi, si rivela Front Man e la scena viene guardata da qualcuno che si trova fuori da una finestra.
Chissà come sarebbe stata impiegata questa sequenza all’ interno della serie. In ogni caso, per ora l’attenzione del team riguarda la produzione dei nuovi episodi. Mentre aspettiamo, girano in rete alcuni rumor sulle novità che verranno introdotte.
Alcuni hanno parlato dell’ introduzione di Cheol-su, il presunto fidanzato della bambola Young-hee, mentre, secondo altri rumor, le riprese inizieranno nel 2023 e l’uscita della stagione avverrà nel 2024.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊