PC/SteamSony

Ratchet & Clank Rift Apart: svelata la data di uscita su PC

A sorpresa alcuni istanti fa è stato svelato che Ratchet & Clank Rift Apart si appresta per essere pubblicato su PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo importantissimo annuncio.

Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno comunicato che Ratchet & Clank Rift Apart sarà disponibile a partire dal 26 luglio 2023 su PC (Steam e Epic Games Store). Il gioco supporta i frame rate sbloccati e include le più recenti tecnologie di upscaling per migliorare le prestazioni.

Tra le novità confermate i controller sono pienamente supportati e, utilizzando un DualSense collegandolo via cavo, le azioni di gioco prenderanno vita nelle vostre mani grazie al feedback aptico e agli effetti dei grilletti dinamici. Se effettuerete il pre-acquisto prima del lancio, riceverete i seguenti oggetti fin dalle prime fasi del gioco:

  • Arma Pixelizer
  • Set di armature Carbonox

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.