News

Project 007 – IOI torna a fare il punto della situazione

Project 007 è il nome ancora provvisorio del gioco in fase di sviluppo da parte del team IOI (per intenderci gli stessi creatori della nuova trilogia di Hitman l’assassinio) che intervistati dalla redazione di Eurogamer, hanno lasciato trasparire un’affermazione  molto interessante, riguardante appunto i progressi del titolo.

 

Infatti nelle dichiarazioni, c’è stata l’affermazione ufficiale che il team attualmente non è impegnata con lo sviluppo di un nuovo Hitman proprio per dare spazio ad un’altro progetto, affermando così: “In questo momento, non siamo al lavoro su un nuovo gioco di Hitman, poiché ci stiamo occupando di un altro agente che richiede molte delle nostre attenzioni.”

 

Sebbene ancora non ci siano dettagli ufficiali, ne immagini e video che verifichino a tutti gli effetti che ci sia qualcosa in ballo, queste affermazioni tolgono moltissimi dubbi, facendo così credere che la data di uscita di un trailer o di qualche immagine a riguardo dell’amatissimo agente segreto anglosassone, sia ormai alle porte, come diretto e prossimo titolo che arriverà sul mercato.

 

 

Stando a vecchie informazioni di alcuni insider e indiscrezioni di vario genere in passato, la data di uscita di tale titolo sembrerebbe ancora fissata per il 2025, dato che non ci sono state ne conferme e ne smentite a riguardo di tutto ciò, quindi vi invitiamo a consultare QUI la fonte delle affermazioni appena citate e fateci sapere cosa ne pensate a riguardo nei commenti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.