NewsRumorSpeciale

Mortal Kombat 12 – Mostrato il trailer del trentennale della serie che ne annuncia l’arrivo

In occasione dell’anniversario di Mortal Kombat che arriva a spegnere quest’anno 30 candeline, Ed Boon ed il team di sviluppo di NetherRealm, mostrano un video girato ad hoc che introdurrebbe, come suggerito, il primo vero e proprio trailer ufficiale del dodicesimo capitolo di Mortal Kombat. 

 

Nel messaggio condiviso sui social da Ed Boon per festeggiare questa importante ricorrenza, il massimo esponente di NetherRealm esprime “un grande GRAZIE da parte nostra, con un’anticipazione (non così sottile) su ciò che stia arrivando”.

 

In breve, il trailer mostra una grande clessidra su di un fondale nero, inondando gli spettatori di soffioni di sabbia per poi esplodere in mille pezzi con una coreografia realizzata in maniera a dir poco magistrale.

 

La clip in questione infatti, presagisce l’arrivo di MK12, visto che il video ha praticamente invaso tutti i profili ufficiali del gioco e del team di sviluppo, specificando inoltre con queste parole un messaggio svelato palesemente: “Nient’altro che apprezzamenti per i nostri fan negli ultimi 30 anni. Abbiamo appena iniziato…”.

 

 

In attesa di scoprire novità ufficiali da parte di Warner Bros, ci vorrà ancora un po’ di pazienza, nel frattempo vi lasciamo ai link ufficiali delle fonti apprese. Augurandovi una buona visione, vi invitiamo come sempre a farci sapere la vostra nei commenti sotto la notizia.

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.