Provate i Racconti del Terrore, una nuova modalità di gioco di Midnight in arrivo nell’aggiornamento 12.1.7
Come annunciato alla BlizzCon 2026, è in arrivo oggi a partire dalle 19 una nuova modalità di gioco indipendente, chiamata i Racconti del Terrore. I giocatori e le giocatrici di World of Warcraft avranno la possibilità di provarla per tutto il fine settimana nel Reame Pubblico di Prova (RPP).
La prova si concluderà nella giornata di lunedì 2 novembre: sarà un’occasione per testare in anteprima gran parte della modalità prima del suo lancio, previsto con l’aggiornamento dei contenuti Echi del Nucleo del Mondo (12.1.7) in arrivo entro la fine dell’anno.
Ecco una rapida panoramica ai contenuti inclusi in questa versione di prova sul RPP:
- Introduzione: Conca Rossa
- Tre racconti: Lidoscuro, Bosco Cardoverde e Spedizione di Sciagrigia
- Tutte e tre le classi: Carnefice, Inquisitore e Strega
- Tre diverse modalità: Normale, Veterano ed Eroica
Per saperne di più su Racconti del Terrore, inclusi i set di abilità delle tre classi, consultate l’articolo sul nostro blog.
