NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Rocket League – Il 4 Maggio in arrivo le skin di Star Wars

Anche Rocket League, celeberrimo gioco di automobiline sviluppato da Psyonix e acquisito da Epic Games, entra a far parte dei titoli che desiderano celebrare lo Star Wars day, con delle sorprese davvero interessanti.

 

Infatti il 4 Maggio 2023, si celebra la collaborazione con un evento dedicato totalmente a Star Wars che darà la possibilità di ottenere alcuni oggetti dedicati ai droidi più famosi di Guerre Stellari.

 

 

All’interno del negozio sarà possibile acquistare i seguenti pacchetti: BB-8(adesivo, ruote e topper), C-3PO (adesivo e ruote), K-2SO (adesivo e ruote) e R2-D2(adesivo, ruote e topper). I bundle, che avranno un prezzo variabile dai 500 agli 800 crediti, verranno resi disponibili anche attraverso un bundle che li contiene tutti al costo di 2.200 crediti, così da risparmiare qualcosa.

 

Se però non aveste intenzione di acquistare i suddetti pacchetti, il gioco metterà a disposizione gratuitamente due contenuti fruibili anch’essi nello store che saranno: il titolo giocatore “Rust Bucket” e lo sfondo giocatore STAR WARS R2-D2 (Twin Suns).

 

 

Tutti gli oggetti, saranno acquistabili e riscattabili entro il 16 Maggio 2023 incluso, data dopo la quale non saranno più disponibili per via del termine dell’evento in corso. Per darvi un’idea di cosa vi aspetta, vi lasciamo in calce alla notizia il video trailer della presentazione dell’evento. Vi invitiamo a farci sapere cosa ne pensate nei commenti sotto alla notizia.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.