NewsPs4PS5Sony

State of Play: Aggiornamento – Svelata la presenza di Destiny 2: Lightfall

A poche ore dall’annuncio ufficiale di Sony, riguardante lo State of Play che verrà trasmesso su tutti i canali ufficiali il 23 Febbraio 2023, alle ore 22:00 dell’orario italiano, cominciano ad emergere alcuni titoli partecipanti all’evento.

 

Bungie, studio ormai facente parte dell’organico di Sony, per la precisione dei PlayStation Studios, ha annunciato sul profilo Twitter ufficiale che sarà presente all’attesissimo evento, mostrando in azione un trailer inedito, riguardante la nuova espansione: Destiny 2: Lightfall, in uscita il 28 Febbraio 2023 che sarà comprensiva di una nuova campagna, nuove attività multiplayer e una sottoclasse inedita per Titani, Cacciatori e Stregoni.

 

Ma non finisce qui, dato che lo State of Play, avrà come titolo confermato e già menzionato nelle notizie precedenti: Suicide Squad: Kill the Justice League, ritagliandosi un ampio spazio, atto ad approfondire gameplay storia e essendo ottimisti anche data di uscita.
Anche non avendo effettive informazioni ufficiali, potrebbe essere molto probabile che verrà mostrato un primo video gameplay su Marvel Spider-Man 2, il nuovo titolo in sviluppo dai ragazzi di Insomniac Games e la possibile data di uscita di Stellar Blade, titolo la cui pagina ha fatto la sua comparsa qualche tempo fa su PlayStation Store.

 

 

In attesa di altre info ufficiali, vi ricordiamo che Destiny 2: Oltre la luce fa parte dei titoli scaricabili gratuitamente se siete abbonati a PlayStation Plus Essential, dandovi la possibilità di recuperare parte della storia se non lo avete già provato. Vi invitiamo come sempre a scriverci cosa ne pensate e vi lasciamo al link ufficiale del Tweet di Bungie in calce alla notizia.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.