EA games – Un nuovo titolo compare nell’ Xbox Store
Nelle ultime ore è arrivata la segnalazione ufficiale da parte della nota pagina Twitter Aggiornamenti Lumia che sull’ Xbox Store, è stato registrato un nuovo misterioso titolo di proprietà di Electronic Arts Entertainment con il nome in codice Lorem Ipsum 70, di cui si conosce ancora ben poco.
Le uniche informazioni rese note sono la dimensione del gioco che raggiunge i 20GB ed è sito nella sezione “Racing & Flying” dello store Xbox informazione decisamente generica e troppo vaga per tirare le somme su di cosa effettivamente possa trattarsi, dato che EA detiene moltissime IP tra titoli sportivi, automobilistici e simulativi.
Possiamo effettivamente, solo fare alcune speculazioni a riguardo, senza fonte alcuna di certezza che potrebbe corrispondere al vero, anche se potremmo fare un immediato collegamento a Codemasters, compagnia di sviluppo specializzata nei titoli di corse e gare che Electronic Arts ha acquisito nel 2021. Tuttavia, sicuramente il titolo non sia F1 2023 da poco annunciato ufficialmente e collocato all’interno di un’altra sezione all’interno dello store.
Non è però da escludere che possa essere un altro titolo sviluppato dalla software house che alcuni fan pensano possa trattarsi di WCR 2023, mentre altri credono addirittura in un nuovo Need for Speed, pur essendo Unbound ancora recente. Per poterne sapere di più dovremo attendere notizie più certe sui fronti ufficiali da parte di EA, nel frattempo vi lasciamo in calce la fonte di tali affermazioni e vi invitiamo come sempre a dirci cosa ne pensate nei commenti.
New EA Game submitted to the Xbox Store:
Codename: Lorem Ipsum 70
Category: Racing & flying
Size: 20.45 GB pic.twitter.com/5Z87mgmo5Y— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) March 13, 2023