News

Pokémon Trading Card Game Online chiuderà i battenti dal prossimo marzo

The Pokémon Company ha ufficialmente annunciato che Pokémon Trading Card Game Online chiuderà i battenti dal prossimo marzo al suo posto ci sarà un aggiornamento importante e diventerà Pokémon Trading Card Game Live, scaricabile gratuitamente sia su PC che su smartphone. Qui il comunicato sul sito pokemon:

Con la prossima cessazione dell’attività del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, a partire dal 1° marzo 2023 si concluderà lo sviluppo di carte per tale titolo. L’espansione Zenit Regale del GCC Pokémon sarà l’ultima a essere integrata nel GCC Pokémon Online così da dedicare tutte le risorse al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live, disponibile in versione beta per i giocatori di tutto il mondo su dispositivi iOS e Android oltre che per quelli Windows e macOS.

I premi della modalità scalasfide all’interno del gioco continueranno a essere aggiornati fino all’eventuale cessazione dell’attività del GCC Pokémon Online, il quale però non riceverà alcun ulteriore aggiornamento se non per risolvere possibili problemi. Inoltre, la rotazione del formato standard per l’anno 2023 ed errata corrige per le carte Oggetto Pokémon non si applicheranno al GCC Pokémon Online.

Per ulteriori dettagli a riguardo e sull’eventuale cessazione dell’attività del GCC Pokémon Online, nonché l’elenco completo dei prodotti del GCC Pokémon Online supportati per il 2023, si rimanda alle Domande frequenti sulla cessazione dell’attività del GCC Pokémon Online.

Fonte: Pokemon

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.