PlatinumGames pensa che il suo rapporto con Nintendo si rafforzerà
Secondo i vertici di PlatinumGames, il rapporto della compagnia con Nintendo si rafforzerà sempre di più. Durate un’intervista con VGC, il CEO Atsushi Inaba ne ha parlato discutendo a proposito della nomina di Yakao Yamane come nuovo vicepresidente e CBO dell’azienda.
Prima di entrare a far parte di PlatinumGames, egli ha lavorato per Nintendo per oltre vent’anni come GM licenziatario e amministratore delegato delle vendite e della pianificazione. Perciò c’è una speranza che possa giocare un ruolo molto forte nella partnership. Inaba ha detto:
“Ovviamente, Yamane non ha lasciato Nintendo in cattivi rapporti e questa partnership che abbiamo con lei è molto importante per noi in questo momento. Perciò andrà avanti. Penso che con Yamane-san, che si è unito a noi, PlatinumGames può sicuramente costruire un rapporto ancora più forte con Nintendo nel corso degli anni. Questa cosa può essere molto positiva per PlatinumGames. Quindi sì….. siamo molto felici di averlo a bordo”.
Intanto vi ricordiamo che l’ultimo gioco di PlatinumGames, ossia Bayonetta 3, uscirà il 28 ottobre solo su Nintendo Switch.