Ps4PS5Switch

Planet of Lana è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch

Come annunciato diversi mesi fa, finalmente Planet of Lana sbarca su console PlayStation e Nintendo.

Il publisher ha confermato che dalla giornata di ieri, Planet of Lana è acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Un pianeta che un tempo era un luogo indisturbato in cui umani, natura e animali vivevano in armonia è ora diventato qualcosa di completamente diverso.

La disarmonia che è stata in divenire per centinaia di anni è finalmente arrivata sotto forma di un esercito senza volto. Ma questa non è una storia di guerra: è una storia incentrata su un bellissimo pianeta pieno di vita, e sul viaggio compiuto per conservarlo in tale stato.

Caratteristiche principali
  • Gameplay unico basato sulla presenza di un compagno.
  • Risolvi rompicapi che offrono sfide varie e colpi di scena particolari.
  • Fatti strada con cautela attraverso situazioni pericolose usando furtività e scaltrezza.
  • Usa i tuoi riflessi e sopravvivi a impegnative sequenze d’azione.
  • Scopri una storia epica che si estende nei secoli attraverso le galassie.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.