PC/Steam

Nuovo trailer per Snufkin: Melody of Moominvalley

Nuovo trailer per Snufkin: Melody of Moominvalley. Lo sviluppatore Hyper Games e il pubblisher Raw Fury hanno pubblicato in occasione del Wholesome Direct un nuovo trailer per Snufkin: Melody of Moominvalley. Il gioco uscirà su Steam ma al momento non si conosce la data di uscita. Ecco la descrizione:

Snufkin: Melody of Moominvalley è un gioco d’avventura musicale in cui Snufkin deve ripristinare l’armonia di Moominvalley, dopo che una serie di parchi grotteschi è apparsa e ha rovinato l’equilibrio naturale della valle. Il gioco offre un’esperienza piacevole e avvolgente sia per bambini che per adulti, combinando elementi di mondo aperto con puzzle, stealth ed elementi melodici.

Esplora la splendida natura della valle e oltre! Ottieni ispirazione musicale scoprendo segreti e risolvendo enigmi lungo il tuo percorso. L’austero Custode dei Parchi ha costruito orribili parchi ovunque e ha disturbato l’equilibrio naturale di Moominvalley. Snufkin deve aiutare tutti a riportare la valle alla sua originaria bellezza. Conosci molti dei personaggi amati delle storie di Tove Jansson. Se conosci già e ami i Moomin, è probabile che incontrerai qui il tuo personaggio preferito, altrimenti ti aspetta una sorpresa!

Caratteristiche principali:
– Un’accogliente avventura in un magnifico stile artistico da libro illustrato
– Musica realizzata in collaborazione con Sigur Rós
– Un gameplay ricco di storia e personaggi affascinanti da incontrare, ognuno con le proprie storie affascinanti da scoprire e missioni da risolvere, ispirate all’opera di Tove Jansson
– Esplora il mondo aperto di Moominvalley e risolvi puzzle musicali ed ambientali lungo il percorso per scoprirne i segreti
– Sbarazzati del rigido Custode dei Parchi e dei suoi orribili parchi a Moominvalley con l’aiuto della tua fedele armonica, un po’ di stealth e degli amici che incontrerai lungo il cammino.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.