Monolith Soft estende il personale del suo studio di Kyoto durante i lavori del sequel di Breath of the Wild.
Il sequel di BOTW è in sviluppo da un po’ e a lavorarci c’è anche Monolith Soft, lo stesso studio che ha lavorato alla saga di Xenoblade Chronicles. Ma ora come vanno le cose? Soprattutto considerando che l’ E3 si avvicina e che c’è molta gente la fuori che vuole scoprire questa nuova avventura di Link in tutto il suo splendore? Questo è quello su cui c’interroghiamo costantemente. Tuttavia risulta interessante sapere che la nostra cara Monolith abbia deciso di espandere il personale del suo studio di Kyoto durante i lavori.
Infatti, come annunciato a VGC, 40 annunci di lavoro sono comparsi sul suo sito web. Giustamente non è chiaro per quali giochi lavoreranno tutte le persone che verranno assunte. Eppure quel che sorprende è che molti dei ruoli riportati sembrano avere qualche collegamento con l’universo zeldiano. Guardate qui se volete crederci.
Vi ricordiamo che il sequel di Breath of the Wild, al momento, non ha un nome. È stato annunciato per la prima volta all’ E3 del 2019 e da lì se ne sono perse completamente le tracce.