Zelda Breath of the Wild 2 – nuovi brevetti svelano dettagli sul gameplay
Zelda Breath of the Wild 2 – nuovi brevetti svelano dettagli sul gameplay
Ormai siamo tutti in hype di saperne di più sul prossimo capitolo della saga, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of The Wild. Nintendo fino ad ora non ha svelato nuove informazioni riguardo questo titolo dall’uscita del primo trailer di gameplay lo scorso giugno.
Ora però Nintendo ha depositato 3 brevetti rivelando interessanti informazioni sul gameplay e più in particolare sulle sue nuove meccaniche di gioco.
Il primo brevetto, pubblicato con il numero 20210370175 presso WIPO (World Intellectual Property Organization), mostra come ci si potrà arrampicare su una piattaforma dal basso verso l’alto. Sarà possibile inoltre compiere questa azione liberamente, senza dover seguire punti prestabiliti.
Il secondo brevetto, numero US20210370178, affronta un meccanismo che è stato mostrato nel trailer. Grazie al video condiviso quest’estate da Nintendo, i più attenti si erano accorti che Link sarebbe stato dotato di un nuovo potere, che gli consentirà di trasportare gli oggetti indietro nel tempo.
L’ultimo brevetto ma non meno importante, numero US20210370179 riguarda la caduta di Link, ovvero potrà assumere diverse posizioni, come cadere all’indietro o tuffarsi. Inoltre avrà la possibilità di tirare con l’arco, anche in caduta libera, promettendo cosi di offrire combattimenti in aria.