Switch

Metroid Prime 4 – Assunto un artista delle illuminazioni della Dreamworks.

Il tempo passa e di Metroid Prime 4 non c’è manco l’ombra. Il progetto, come si sa, è stato riavviato due anni fa con il supporto di Retro Studios poiché non soddisfaceva gli standard qualitativi previsti da Nintendo. Tuttavia sono passati tanti mesi da allora e sembra che lo studio americano si stia dedicando per ora solo alle assunzioni per i lavori.

Nel corso dei mesi, abbiamo visto tante celebrità aggiungersi allo staff. Eppure ora sembra che stavolta il nuovo arrivato qui sia Chad Orr, un artista delle illuminazioni della Dreamworks. Stando a quanto precisa Shinesparkers,un sito di fan di Metroid, sulla base di alcune informazioni apparse su LinkedIn, il ragazzo lavorerà al gioco come  “artista delle illuminazioni senior”.

Un ruolo che è uno dei tanti che ha ottenuto nel corso della sua carriera. Infatti ricordiamo che ha lavorato per svariati film come I Croods 2 – Una nuova era o Dragon Trainer – Il mondo nascosto.   

E sia chiaro: non è stato solo al fianco di Dreamworks. Infatti ha creato anche le animazioni per OceaniaZootopia della Disney e ha persino lavorato a God of War con Santa Monica Studios. 

Quanti di voi aspettano Metroid Prime 4?

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊