NintendoSwitch

Lil Gator Game – attenzione alla truffa della beta test per provare il gioco

Lil Gator Game – attenzione alla truffa della beta test per provare il gioco

Lil Gator Game arriverà su Nintendo Switch entro la fine dell’anno e Playtonic Games, sviluppatore ed editore di Yooka-Laylee, ha emesso un avviso tramite i social media su una nuova truffa attualmente in corso che riguarda appunto Lil Gator Game.
Playtonic ha rivelato che qualcuno sta offrendo falsi beta test per Lil Gator Game e ha chiarito subito che si tratta di una truffa e non è in corso alcun beta test di questo tipo.

“Ci siamo accorti che qualcuno sta offrendo beta test per Lil Gator Game. Possiamo confermare che si tratta di una truffa e non siamo noi di Playtonic. Se lo offrissimo alle nostre community, lo annunceremmo sul nostro Twitter e non tramite qualsiasi altro canale. Per favore NON cliccate sui link che vengono forniti nel messaggio, si tratta di una truffa! Se ricevi messaggi sospetti che affermano di provenire da Playtonic, faccelo sapere. State attenti!”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜