News

Like a Dragon: Infinite Wealth è stata svelata un’attività su un’isola che richiama lo stile di Animal Crossing.

Fino ad ora, Ryu Ga Gotoku Studio ha sorpreso con il suo nuovo gioco, “Like a Dragon: Infinite Wealth,” presentando mini-giochi di consegna, combattimenti incredibili, attività come il surf e persino la possibilità di cavalcare delfini. Tuttavia, nel nuovo trailer presentato al Xbox Partner Preview showcase, lo sviluppatore ha svelato un’interessante novità: DonDoko Island.

Questa isola sembra essere una sorta di incrocio tra “Animal Crossing” e il mondo di “Like a Dragon.” I giocatori avranno l’opportunità di esplorare l’isola, raccogliere materiali per costruire la loro casa dei sogni, acquistare o creare mobili, personalizzare le infrastrutture e fare amicizia con gli altri abitanti dell’isola. Inoltre, l’isola attirerà turisti e tutti potranno riunirsi intorno a un falò in spiaggia per cantare insieme.

Naturalmente, dato che si tratta di un gioco Yakuza, non mancheranno visite indesiderate e situazioni di combattimento. Ma non preoccupatevi, ci sarà tempo sufficiente per esplorare la natura, catturare insetti e magari scoprire di più sulle due strane mascotte che sembrano essere sempre presenti.

Questo nuovo capitolo, “Like a Dragon: Infinite Wealth,” sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2024 su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC, con un prezzo di vendita di $70, una novità per questa popolare serie di giochi.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.