News

Libera la terra di Beebom nel rompicapo Roguelite “Let’s! Revolution”

Facciamolo! Rivoluzione! , il colorato mashup di puzzle roguelite del pluripremiato studio di animazione BUCK ( Spider-Man: Across the Spider-Verse , Love, Death, + Robots e altro ancora) gioca a nascondino su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One ora!

Attraversa labirinti oscuri utilizzando la strategia a turni in livelli ispirati alclassico gameplay di lancio di tessere rischio-ricompensa diMinesweeper . Abbatti il ​​tiranno con più personaggi, ognuno con abilità da eroe rivoluzionarie e stili di gioco molto diversi.

Posiziona le bombe fumogene e lancia i dardi soporifici nei panni dell’ombra astuta, rivelando il minor numero possibile di tessere per ottenere grandi ricompense. Sferra potenti attacchi attraverso le tessere nascoste nei panni dell’inarrestabile Charger. Beebom ha bisogno di un salvatore, quindi datti da fare e preparati a interrompere tutti i disperati atti di malvagità del re lungo la strada.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.