PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

“Let’s School” arriverà su console quest’estate

“Let’s School” arriverà su console quest’estate

PM Studios e Pathea Games sono lieti di annunciare che l’amato gioco di simulazione gestionale scolastica, Let’s School , verrà lanciato su Xbox Series S/X, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch quest’estate .

L’annuncio delle prossime versioni per console è stato fatto come parte della presentazione della Triple-I Initiative che ha presentato in anteprima oggi un nuovo trailer di Let’s School .

In Let’s School , i giocatori costruiscono e gestiscono le proprie scuole superiori in qualità di preside/preside unico e hanno il potere di costruire edifici, creare programmi di studio in una serie di materie diverse, assumere e licenziare insegnanti e personalizzare qualsiasi cosa, dalle decorazioni scolastiche alle uniformi degli studenti. , creare e gestire club doposcuola e molto, molto altro ancora. Tutta questa libertà consente ai giocatori di guidare gli studenti dalla potenziale mediocrità alla celebrità accademica attraverso molteplici scenari e modalità sandbox.

Let’s School è stato lanciato esclusivamente su PC tramite Steam lo scorso anno, raccogliendo oltre 100.000 giocatori in tutto il mondo e una fenomenale valutazione positiva del 92% (oltre 4.000+ recensioni degli utenti) da parte della crescente comunità del gioco. Dopo il successo del lancio, Pathea ha aggiunto regolarmente nuove funzionalità e contenuti senza costi aggiuntivi. Tutti questi aggiornamenti gratuiti arriveranno anche alla versione console.

Per non tralasciare l’attuale community PC di Let’s School , Pathea e PM Studios sono lieti di annunciare anche un nuovissimo aggiornamento gratuito per la versione PC di Let’s School intitolato “Riverside Haven ” in arrivo l’11 aprile, che aggiunge il supporto per gamepad/controller, oltre a dozzine di correzioni di bug e miglioramenti della qualità della vita che rispondono direttamente al feedback dei fan.

Inoltre, il nuovo DLC a pagamento Water Towns Furniture Pack al prezzo di € 3,99 sarà disponibile l’11 aprile ed è ricco di nuovi contenuti! Questo contenuto ispirato all’Asia orientale offre ai presidi due nuove strutture speciali (Istituto di Tai Chi e Negozio di dolci tradizionali cinesi) da costruire, due nuove attività di ricreazione, oltre 100 nuovi mobili, più vestiti per gli studenti, sei nuovi prodotti da realizzare e altro ancora.

Pathea Games e PM Studios hanno molti altri piani per Let’s School nel 2024 e oltre!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.