News

La fiamma di Candle Knight si accenderà presto anche su console

JanduSoft e Dracma Studios svelano con orgoglio l’uscita di Candle Knight , un’affascinante avventura metroidvania ambientata in un mondo di dark fantasy. I possessori di console PlayStation e Xbox potranno immergersi in questo affascinante viaggio a partire dal 2 maggio.

Candle Knight è una storia dark fantasy che trasporterà il giocatore in un luogo di rovine, pieno di pericolo, ma anche di magia. Un luogo dove saranno immersi in ambienti affascinanti arricchiti da una colonna sonora epica.

Impugna la tua fiamma per sconfiggere creature minacciose in agguato nell’ombra di un castello in rovina, usa il sistema di difficoltà dinamico a tuo vantaggio, attraversa sezioni platform impegnative e risolvi enigmi criptici all’interno di dipinti surreali in questo platform d’azione e avventura 2.5D.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.