Comunicato

Iratus: Lord of the Dead – Major DLC Wrath of the Necromancer disponibile ora

Nuovo capitolo della storia, piano aggiuntivo, nemici, servitori e meccaniche di gioco ampliano il popolare gioco di ruolo Roguelike

L’editore Daedalic Entertainment e lo sviluppatore Unfrozen sono lieti di annunciare che il loro popolare gioco di ruolo Roguelike Iratus: Lord of the Dead riceve oggi il suo primo DLC completo, Wrath of the Necromancer. Il nuovo contenuto sarà disponibile su Steam, GOG.com e altri negozi per PC alle 18:00 CET per € 14,99 EUR / £ 11,99 GBP / $ 16,99 AUD e amplia il gioco principale con nuove sfide, nemici, boss e servitori precedentemente sconosciuti per il Il mostruoso esercito dei negromanti.

Irato risorge dai morti e ricostruisce il suo esercito di mostri non morti dai resti dei suoi nemici. Il negromante e i suoi servi ammuffiti hanno centinaia di abilità diverse che devi sviluppare e combinare in modo efficace per combattere la tua via d’uscita dalla tua cripta e ottenere la tua vendetta sui bravi ragazzi.

La nuova espansione aggiunge un sacco di nuovi contenuti al viaggio di Iratus attraverso i sotterranei degli inferi: un nuovo sesto piano espande il mondo di gioco e offre un nuovo finale per Iratus dopo aver sconfitto il boss finale. Nuovi boss, così come nemici regolari su tutti i piani, presentano più sfide per il negromante. Ma il lato positivo, con il Mietitore e l’Abominio, ci sono due nuovi servitori che Iratus può creare dalle parti del corpo dei suoi nemici per facilitare la sua fuga. E dato che vuoi lasciare la tua prigione con stile, ci sono numerose nuove skin per i fidati subordinati dei negromanti. Iratus ha anche migliorato le sue abilità di alchimia e ora può inventare pozioni che può usare su amici e nemici durante la battaglia. Una serie di elementi e artefatti aggiuntivi completano l’elenco dei nuovi contenuti.

La nuovissima Necromancer Edition include comodamente il gioco principale, il DLC e il Supporter Pack disponibili a un prezzo scontato.

Comunicato Stampa


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜