News

Ikki Unite arriverà su Nintendo Switch

Plug in Digital e SUNSOFT sono entusiasti di annunciare la data di uscita della versione per Nintendo Switch di Ikki Unite . Il leggendario gioco cattivo tornerà su Switch il 18 aprile !

“Ikki Unite” è basato sull’originale ” Ikki ” (noto anche nei paesi occidentali come Boomerang e Farmers Rebellion) già uno sparatutto automatico, il gioco è il vero antenato degli odierni giochi di “sopravvissuti all’orda”.

Una volta soprannominato il “peggior gioco degli anni ’80”, Ikki Unite ritorna con un occhiolino autoironico e un cenno provocatorio al suo passato. In un mondo saturo di titoli AAA in lizza per i riflettori, Ikki Unite rivendica coraggiosamente il suo spazio come il vero AAAAA dell’anno , pronto a fare una prima impressione così d’impatto che ti chiederai come i giochi siano sopravvissuti senza di esso.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.