News

WayForward annuncia i DLC Bimmy e Jammy per River City 2

Preparati per una doppia dose di azione! Lo studio di giochi indipendente WayForward è entusiasta di annunciare che, a causa della grande richiesta, Bimmy e Jammy della serie Double Dragon usciranno dal laboratorio e si trasferiranno a River City come personaggi DLC giocabili in River City Girls 2 ! I fan hanno parlato di questi giganteschi fusti sin da quando sono apparsi in Double Dragon Neon, e presto saranno disponibili in River City Girls 2 su tutte le piattaforme per cui esiste attualmente il gioco, tra cui Switch, PS4, PS5, Xbox e PC tramite Vapore.

“Da quando gli universi Double Dragon e Kunio-kun si sono scontrati nel primo River City Girls, i fan hanno richiesto più contenuti Double Dragon”, afferma con entusiasmo WayForward Tyrannical Overlord Voldi Way. “Abbiamo introdotto Marian come personaggio giocabile, Billy e Jimmy come maestri del dojo e Abobo come boss, ma quello che continuiamo a sentire è ‘Dov’è Bimmy? E Bimmy?’ Con questo DLC possiamo finalmente raggiungere i nostri obiettivi.”

Sia Bimmy che Jammy saranno personaggi giocabili completi con attacchi corpo a corpo, lanci e mosse speciali unici, incluso il loro marchio “ME BIMMY SMASH!” e il “Jammy Slammy”. I personaggi saranno anche completamente integrati nella modalità storia del gioco (anche se, siamo sinceri, Bimmy e Jammy probabilmente non sono mai andati al liceo) e presenteranno la voce fuori campo appena registrata (beh, grugniti, comunque) di Scott Wolf e Mark Dacascos.

Cerca il nuovo DLC Bimmy e Jammy di River City Girls 2 questo aprile! Stolti attenti!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.