Ps4PS5

GTA 6 – Il senior artist parla del gioco

GTA 6 è uno dei titoli più attesi del momento e lo sarà fino al 2025, anno in cui ufficialmente approderà sul mercato, in queste ore si sta parlando, come giusto che sia molto sul titolo Rockstar Game, in particolare stanno impazzando rumor che vedono il sesto capitolo della fortunata saga GTA uscire nel mese di febbraio 2025, esattamente la data predetta da molti sarebbe il 18 febbraio 2025. Inoltre si sta parlando di come il titolo pdi cui sopra possa in qualche modo girare sulle console per cui sarà reso disponibile ossia PS5 e Xbox Series X e S, in particolare a detta di molti, Digital Foundry sopratutto, esso non sarà in grado di girare a 60 fps ne sulle console attualmente disponibili sul mercato nel le ventuali console mid-gen di casa Sony e Microsoft.

In queste ore il Il senior artist, Hailin Si, ha espresso parole che lasciano ben sperare, in particolare l’uomo fa riferimento al frame rate del gioco e secondo lui la software house americana alla fine sarà in grado di raggiungere l’obiettivo dei 60 fps su console e anche stabili. Il Senior parla delle console in generale e non fa alcun riferimento alle console mid-gen, dato che ufficialmente non esistono e che ne Sony ne Microsoft si sono espresse in. merito.

Le dichiarazioni di cui sopra sono state successivamente cancellate e questo fa pensare al fatto che Rockstar Games ancora non voglia sbilanciarsi sul rilasciare informazioni sul progetto, anche perché l’ unico dato ufficiale è il video rilasciato lo scorso dicembre, oppure che il Senior Artis si sia sbagliato e che le informazioni in suo possesso sono poco accurate.

Non ci resta fare altro che attendere nuove notizie ,magari ufficiali, sul progetto GTA 6. Nel frattempo potrete riguardarvi il trailer ufficiale del gioco qui sotto. Buona visione.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.