Switch

Ghostrunner – disponibile da oggi il DLC ‘Project Hel’ su Nintendo Switch

Ghostrunner – disponibile da oggi il DLC ‘Project Hel’ su Nintendo Switch

Dopo tanta attesa è disponibile da oggi il DLC ‘Project Hel’ su Nintendo Switch.
Project Hel’ è un prequel del gioco base e si concentra su Hel.

“Poco prima degli eventi della trama originale di Ghostrunner, un androide da combattimento noto come Hel inizia la sua missione violenta: sedare una ribellione alla base della Torre. Eppure la vera motivazione di Hel affonda le sue radici nell’odio verso i creatori che la tengono incatenata tra gli incarichi. La programmazione interna le impedisce di ucciderli, quindi segue a malincuore gli ordini mentre cerca scappatoie per interrompere i grandi piani dei suoi creatori.

A differenza dei normali Ghostrunners, Hel non contiene parti biologiche, ma guidata da un’IA intrecciata che la rende instabile, impulsiva e arrabbiata. Questi tratti si manifestano nella nuova barra della rabbia di Project Hel. Riempilo uccidendo i nemici per acquisire abilità che iniettano sangue fresco nel combattimento one-hit-one-kill di Ghostrunner. Sfuggi alla morte con lo Scudo, aggira le difese nemiche con colpi non bloccabili e colpisci da lontano con devastanti ondate di energia.”

È possibile acquistare il DLC direttamente sul Nintendo eShop al prezzo di per 14,99€.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜