Ghostrunner – l’espansione “Project_Hel” è stata posticipata a marzo

Ghostrunner – l’espansione “Project_Hel” è stata posticipata a marzo

Il publisher 505 Games  insieme agli sviluppatori e partner One More LevelAll In! Games3D Realms, e Slipgate Ironworks™ hanno annunciato che l’espansione “Project_Hel” per Ghostrunner, è stata posticipata.
Il rilascio era pianificato per il 27 gennaio mentre ora è fissata per il 3 marzo.

“Il rilascio globale del contenuto scaricabile ‘Project_Hel’ sarà posticipato al 3 marzo. Apprezziamo la vostra comprensione e vogliamo che tutti i nostri fan sappiano che utilizzeremo questo tempo bonus per apportare miglioramenti ancora più utili, garantendo al contempo la salute e la sicurezza del nostro team e dei partner globali.”

Panoramica dell’espansione:

“Inizialmente progettato come contenuto scaricabile più piccolo, “Project_Hel” è diventato un’esperienza Ghostrunner in piena regola. Prendi il controllo di Hel, uno dei boss dei giochi originali, mentre scende dalla Dharma Tower in una sua sanguinosa ricerca. Progettata per attrarre nuovi giocatori e veterani, è più orientata al combattimento e può sopravvivere a un attacco aggiuntivo rispetto a Ghostrunner.”

Ghostrunner è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜