AndroidiOSPC/SteamPs4PS5

Genshin Impact – annunciata la data di uscita dell’aggiornamento “The Morn a Thousand Roses Brings”

Genshin Impact – annunciata la data di uscita dell’aggiornamento “The Morn a Thousand Roses Brings”

Lo sviluppatore miHoYo ha annunciato la data di uscita del nuovo aggiornamento per Genshin Impact. Si tratta della versione 3.0 chiamata “The Morn a Thousand Roses Brings” e verrà lanciato il 24 agosto.
Ricordiamo che Genshin Impact è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PC (tramite client ed Epic Games Store), iOS (tramite App Store) e Android (tramite Google Play).
È prevista anche una versione Switch.

“L’imminente espansione non include solo Sumeru, la quarta delle sette nazioni principali del gioco, ma offre anche il gameplay dell’elemento Dendro, l’ultimo pezzo del sistema a sette elementi di Genshin Impact.
Situata a ovest di Liyue, la massiccia regione di Sumeru è divisa in due parti principali: foresta pluviale e deserto. Al suo rilascio, i giocatori potranno esplorare la fitta foresta pluviale e numerosi insediamenti che si trovano al suo interno, tra cui Sumeru City e Port Ormos. Conosciuta come la Nazione della Saggezza, Sumeru possiede la più prestigiosa istituzione storica chiamata Akademiya, fondata da studiosi fedeli al precedente Arconte Dendron, il Signore Superiore Rukkhadevata. Quando il Signore Inferiore Kusanali è succeduto al precedente Dendro Archon 500 anni fa, rendendola la più giovane dei Sette, l’Akademiya è salito al potere come organo di governo dello stato, trasformando la conoscenza in una risorsa rigorosamente gestita.
Insieme a una nuovissima serie di reazioni a catena elementari, l’elemento Dendro diventerà giocabile per la prima volta. L’elemento Dendro può innescare tre diverse reazioni di base: Burning, Bloom e Catalyze, se usato rispettivamente con l’elemento Pyro, Hydro ed Electro. In combattimento, Bloom e Catalyze possono evolversi in ulteriori reazioni. Quando Dendro incontra Hydro, la reazione Bloom genererà uno o più Dendro Core, infliggendo danni Dendro esplosivi ritardati. Se questi Dendro Core entrano in contatto con Pyro o Electro prima di esplodere, possono innescare la reazione di Burgeon e aumentare il loro DAN Dendro AoE, o attivare la reazione Hyperbloom che trasforma i Dendro Core in colpi tentacolari che possono rintracciare i nemici vicini.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜