PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Hogwarts Legacy – molti fan sono rimasti delusi dal rinvio del gioco

Hogwarts Legacy – molti fan sono rimasti delusi dal rinvio del gioco

Come sappiamo Hogwarts Legacy è stato rimandato al mese di febbraio 2023 e molti fan della serie sono rimasti delusi sul rinvio del gioco.
Un esempio è l’utente TheDarthMal che ha espresso ciò che pensava dicendo che si dovrebbe smettere di annunciare date di uscita così presto se poi alla fine viene posticipato. Un altro ha fatto notare che il teaser trapelato in cui il gioco sembrava perfettamente presentabile, è uscito nel 2018 e da allora sono state fornite 2 finestre di rilascio che però non sono state rispettate.
In concomitanza alle reazioni negative, ci sono però anche altri fan della serie che hanno affermato di voler un gioco realizzato bene, come si deve piuttosto che averlo prima e non completamente a posto.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜