NewsNintendo

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise in arrivo il 4 Dicembre su Nintendo Switch

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise è sviluppato da Imagineer e pubblicato da Nintendo ed è in arrivo il 4 Dicembre

Jab, uppercut, schivata e altro ancora con accattivanti brani pop in questo gioco di boxe ritmico!

Personalizza il tuo allenamento con l’aiuto di un istruttore virtuale.

Scegli tra nove istruttori virtuali, seleziona un livello di sfida da leggero a pesante e prepara un allenamento per te dal tuo allenatore, oppure creane uno tutto da zero in Allenamento gratuito. Dai un’occhiata a esempi dettagliati, pratica mosse specifiche e ricevi feedback utili dal tuo istruttore per ottenere il massimo dal tuo allenamento

Caratteristiche principali

Riscaldati con il gioco Fitness Boxing originale e poi trasferisci il tuo profilo al gioco Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise.
Mantieni i tuoi progressi rispetto al gioco Fitness Boxing originale e trasferisci il tuo profilo al gioco Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise.
Ottieni il tuo allenamento quotidiano e box (e bop) al ritmo. Passa un controller Joy-Con (o due) a un compagno di allenamento per goderti una sessione di boxe a due giocatori guidata dal tuo istruttore di gioco. Questi trainer virtuali hanno personalità e stili diversi, quindi provali e trova quello più adatto a te! Completa gli obiettivi per ricevere i biglietti che puoi riscattare per abiti per abbellire il tuo allenatore in modo fitness.
Qualunque sia la difficoltà su cui giochi, puoi rivisitare esercizi specifici per esercitarti o guardare esempi dettagliati per osservare la forma perfetta.
Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise è un modo per partecipare a un allenamento guidato, monitorare la tua attività e ascoltare alcune jam popolari e allegre.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.