News

Wildfire in arrivo il 3 Dicembre su Nintendo Switch

Wildfire, l’avventura indie svilupèpata Sneaky Bastards ed Humble Gamesè in arrivo su Switch il 3 Dicembre

Padroneggia gli elementi in questo gioco stealth in cui tutto brucia.
Usa i tuoi poteri elementali per accendere fuochi, congelare l’acqua e muovere la terra mentre sconfiggi in astuzia i nemici superstiziosi in questo malizioso gioco stealth 2D. Riprenditi la tua casa e salva gli abitanti dei villaggi prigionieri lungo la strada; manipolare l’ambiente per aiutarti e danneggiare i tuoi nemici.

In un mondo in cui la magia si è quasi estinta, sei stata etichettata come strega da forze malvagie che temono il tuo potere elementale. Supera in astuzia gli eserciti superstiziosi dell’Arciduchessa mentre ti danno la caccia attraverso foreste lussureggianti, caverne profonde e cime ghiacciate. Trova e libera i tuoi compaesani dalla prigionia, quindi conducili in salvo per reclamare la tua casa.

Caratteristiche
– Manipola il tuo ambiente. Usa le palle di fuoco per incendiare il mondo, congela l’acqua per attraversare laghi impraticabili o intrappola i tuoi nemici nel ghiaccio e sposta la terra stessa per far crescere l’erba in cui nascondersi o le viti su cui arrampicarsi.
– Padroneggia gli elementi. Imparerai nuove abilità man mano che la tua connessione con gli elementi cresce, ma fai attenzione; il fuoco si diffonderà e consumerà ogni cosa sul suo cammino, incluso te!
– Supera in astuzia i tuoi nemici. Usa l’ambiente a tuo vantaggio mentre eviti e ingaggia le forze dell’Arciduchessa, nemici intelligenti che lavorano insieme per darti la caccia.
– Brucia il mondo … con un amico. Gioca da solo o chiedi a un amico di unirsi a te, brandendo i tuoi poteri elementali in tandem, creando nuovi modi attraverso l’ambiente denso e sistemico di Wildfire.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.