Smart Moves in arrivo il 21 Dicembre su Switch

Smart Moves è un avventura puzzle pubblicata da Ternox e in arrivo il 21 Dicembre su Nintendo Switch a un prezzo di circa 6 euro

Combinazione di puzzle e meccaniche roguelike a turni. Distruggi i mostri, apri i forzieri! Le mosse intelligenti sono la chiave per la sopravvivenza!
Ti aspettano mondi diversi con livelli di difficoltà crescente, mostri subdoli, ostacoli inaspettati e grandi tesori!

L’eroe può attaccare i mostri quando l’eroe e il mostro si trovano nella piazza vicina. Evita di essere il primo a distanza di impatto! L’eroe non può saltare i turni, ma può usare oggetti di livello – o altri mostri – per “saltare” il turno.

Ogni livello di gioco è un puzzle con una propria soluzione logica. I nostri esperimenti con le meccaniche di gioco richiedono una buona comprensione da parte del giocatore di come gli oggetti interagiscono tra loro nel mondo di gioco.

Il gioco ha uno stile artistico originale. Ottieni una nuova esperienza di gioco in cui le meccaniche di gioco sono della massima importanza.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.