Crea sito

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise disponibile ora la demo sull’eShop!

 Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise è ora disponibile tramite il Nintendo eShop, lo  hanno annunciato l’editore Nintendo e lo sviluppatore Imagineer. I progressi della demo verranno trasferiti nel  gioco completo.

Allenati a casa e dai pugni al ritmo.

Jab, uppercut, schivata e altro ancora con accattivanti brani pop in questo gioco di boxe ritmico!

Personalizza il tuo allenamento con l’aiuto di un istruttore virtuale.

Scegli tra nove istruttori virtuali, seleziona un livello di sfida da leggero a pesante e prepara un allenamento per te dal tuo allenatore, oppure creane uno tutto da zero in Allenamento gratuito. Dai un’occhiata a esempi dettagliati, pratica mosse specifiche e ricevi feedback utili dal tuo istruttore per ottenere il massimo dal tuo allenamento

Caratteristiche principali

Riscaldati con il gioco Fitness Boxing originale e poi trasferisci il tuo profilo al gioco Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise.
Mantieni i tuoi progressi rispetto al gioco Fitness Boxing originale e trasferisci il tuo profilo al gioco Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise.
Ottieni il tuo allenamento quotidiano e box (e bop) al ritmo. Passa un controller Joy-Con (o due) a un compagno di allenamento per goderti una sessione di boxe a due giocatori guidata dal tuo istruttore di gioco. Questi trainer virtuali hanno personalità e stili diversi, quindi provali e trova quello più adatto a te! Completa gli obiettivi per ricevere i biglietti che puoi riscattare per abiti per abbellire il tuo allenatore in modo fitness.
Qualunque sia la difficoltà su cui giochi, puoi rivisitare esercizi specifici per esercitarti o guardare esempi dettagliati per osservare la forma perfetta.
Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise è un modo per partecipare a un allenamento guidato, monitorare la tua attività e ascoltare alcune jam popolari e allegre.

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise uscirà su Switch il 3 dicembre in Giappone e il 4 dicembre in tutto il mondo.

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.