Switch

Fire Emblem Engage – un nuovo trailer mostra Somniel, la base operativa

Fire Emblem Engage – un nuovo trailer mostra Somniel, la base operativa

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer che mostra Somniel, la base operativa di Fire Emblem Engage. Il filmato dura circa 7 minuti dove possiamo vedere come organizzare la nostra squadra in preparazione alla battaglia.

Ricordiamo che Fire Emblem Engage uscirà su Nintendo Switch il 20 gennaio 2023.

Questo nuovo capitolo della serie Fire Emblem è ambientato a Elyos, un continente formato da quattro regni che circondano una terra sacra. Mille anni fa, tra la gente di Elyos e il Drago Maligno scoppiò un feroce conflitto.

Durante la guerra, gli abitanti di Elyos evocarono eroi di altri mondi, gli emblemi, perché lottassero al loro fianco. Grazie al loro aiuto, i guerrieri delle diverse nazioni combatterono come un sol uomo, riuscendo alla fine a imprigionare il Drago Maligno. Ora, però, i presagi che indicano il suo ritorno si stanno moltiplicando…

levlup

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜