NewsPS5

Final Fantasy XVI – Tom Henderson parla dei contenuti della Standard Edition e della Deluxe Edition

L’insider Tom Henderson ha svelato quelli che potrebbero essere i contenuti della Standard Edition e della Deluxe Edition di Final Fantasy XVI.  In occasione dell’ avvicinamento dei Game Awards di stanotte, Henderson ha scritto su Insider Gaming che ci sarà un bonus per la versione standard che include l’arma Braveheart. Oltretutto ci dovrebbero essere anche gli accessori Ketsy’s Lucky Charm e Scholar’s Glasses.

Il Ketsy’s Lucky Charm permette di aumentare i Gil, ossia la valuta del gioco che si ottiene in battaglia, e gli Scholar’s Glasses permettono di aumentare i punti esperienza. Tuttavia non si hanno informazioni sull’arma Braveheart.

In ogni caso, per riscattare questi contenuti, si dovrà usare la funzione Item Post che potrà essere sbloccata dopo le prime due ore di gioco.

Invece, nella Deluxe Edition, ci dovrebbero essere i contenuti della Standard Edition con un Digital Mini Artbook e con una Digital Mini Soundtrack. Questi contenuti potranno essere fruiti tramite lo Square Enix Digital Content Viewer, che potrà essere scaricato autonomamente con questi contenuti.

Stando a quel che specifica Henderson, i contenuti potrebbero riguardare le versioni digitali del gioco. Però non è detto che non ci sarà una Collector’s Edition fisica. Fatto sta che tutte queste informazioni non sono ufficiali per ora. Quindi aspettiamo notizie da parte di Square Enix per saperne di più e v’invitiamo a seguire i Game Awards, che si terranno stanotte all’ 1:30. Final Fantasy XVI uscirà su PS5 nell’ estate del 2023.

Final Fantasy 16's Lack of an Open World is a Double-Edged Sword

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊