News

Fate/Samurai Remnant, “Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles”, ora disponibile

Oggi, KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc., hanno annunciato che il secondo DLC per il loro gioco di ruolo d’azione Fate/Samurai Remnant è ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation® 4, Nintendo Switch™ e PC Windows tramite Steam®. Intitolato ” Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles “, il DLC vol.2 introduce nuovi elementi della storia, un nuovo misterioso Rogue Servant.

In “ Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles ” un nuovo mistero si svela all’ombra del rituale della luna crescente quando le strade di Edo diventano teatro di omicidi notturni. Per volere di Sukenoshin, Miyamoto Iori e Saber indagano sugli omicidi di cittadini indifesi, trovati morti all’alba, abbattuti da un samurai di straordinaria abilità che brandisce una nuova lama mortale. I giocatori si faranno strada attraverso le strade intrise di sangue di Edo per rivelare l’assassino prima che sia troppo tardi. Lungo la strada, incontreranno un Rogue Saber, la cui vera identità è Yagyu Munenori. Con il Rogue Servant al loro fianco, i giocatori avranno la possibilità di risolvere il mistero e riportare la pace a Edo.

Fate/Samurai Remnant è disponibile per l’acquisto sia nell’edizione Standard che in quella Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe include il gioco base, un artbook digitale e una colonna sonora, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant che include tre set DLC e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”.

Anche la DEMO di Fate/Samurai Remnant è attualmente disponibile su tutte le piattaforme. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo servitore, Saber, fino alla loro prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo include azioni elettrizzanti mentre la squadra esplora la città di Asakusa . I dati salvati dalla demo possono essere trasferiti alla versione completa*.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.