PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Sker Ritual è stato lanciato oggi su Steam, PS5 e Xbox X|S

Sker Ritual è stato lanciato oggi su Steam, PS5 e Xbox X|S

Wales Interactive porta oggi la sopravvivenza zombie in modalità FPS cooperativa su console e PC

Penarth, Galles, giovedì 18 aprile – Wales Interactive ha pubblicato il suo FPS survival zombie a turni Sker Ritual su PC, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Uno spin off del pluripremiato Maid of Sker del 2020, presenta tutti i contenuti dell’accesso anticipato per PC più un massiccio aggiornamento 1.0, inclusi nuovi obiettivi, armi, contenuti della storia e altro ancora.

In Sker Ritual , i giocatori combatteranno orde di terribili nemici, da soli o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori, e tenteranno di sopravvivere all’assalto dei feroci Quiet Ones di Sker Island. Abbatti masse di nemici, raccogli i poteri del dio celtico, potenzia un arsenale di armi steampunk e tenta di sconfiggere il male sull’isola di Sker.

Sker Ritual ha quattro luoghi unici da esplorare, con innumerevoli segreti da scoprire, obiettivi opzionali e uova di Pasqua che fanno avanzare la storia dal finale malvagio di Maid of Sker .

Caratteristiche principali del rituale Sker :

  • Attraversa da solo o radunati con gli amici: combatti i Quiet Ones da solo o con un massimo di tre giocatori aggiuntivi in ​​modalità cooperativa online. Attenzione, le orde si ridimensionano in base al numero di giocatori
  • Quattro luoghi inquietanti da esplorare: combatti attraverso quattro mappe, ciascuna con i propri segreti da scoprire. Esplora le terre maledette di Lavernock, l’hotel Ashes of Sker, le fogne dei morti e la fortezza dell’amante mortale.
  • Impugna il potere degli dei celtici: uccidere i nemici offre la possibilità di rilasciare potenti miracoli, ognuno dei quali offre una scelta di tre poteri potenziabili. Legato a un dio celtico, ogni aggiornamento ha rarità, attributi fondamentali e potere diversi.
  • Affronta orrori terrificanti: i Quiet Ones sono tornati e hanno portato con sé degli amici. Sker Island pullula di nuovi nemici ed élite, ognuno con le proprie abilità e un obiettivo in mente: la distruzione totale.

“Siamo davvero entusiasti di portare Sker Ritual ai giocatori su console e PC.” ha affermato il Dott. David Banner MBE, CEO e cofondatore di Wales Interactive. “Negli ultimi due anni, il nostro team principale di cinque persone ha lavorato senza sosta per implementare il feedback della community dall’accesso anticipato per PC, assicurando che il lancio della versione 1.0/console fosse il pacchetto completo. Non vediamo l’ora di vedere la risposta della comunità a Sker Ritual. Buona fortuna là fuori, i Quiet Ones ti stanno aspettando.

Sker Ritual includerà anche il cross-play tra giocatori Xbox e PC.

Sker Ritual è ora disponibile su Steam , PlayStation®5 e Xbox Series X|S per £ 19,99 / $ 24,99, oppure opta per Digital Deluxe con il gioco e quattro DLC cosmetici per £ 29,99 / $ 34,99.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.