NewsRumor

EA Sports FC 24 verrà lanciato il 29 settembre? Rumour

EA Sports e FIFA hanno ufficialmente interrotto la loro collaborazione. FIFA 23 è stato l’ultimo gioco della precedente serie di simulazioni calcistiche legate alla licenza ufficiale FIFA. Il gioco di quest’anno avrà il nuovo marchio EA Sports FC. L’editore ha confermato in precedenza che il gioco verrà presentato ufficialmente questo mese, ma sembra che le informazioni siano trapelate in anticipo.

Secondo un rapporto pubblicato su Dealabs dal rinomato leaker billbil-kun, EA Sports FC 24 sarà lanciato il 29 settembre. Coloro che acquisteranno l’Ultimate Edition avranno sette giorni di accesso anticipato, rispetto ai tre giorni dell’anno scorso, e potranno accedere al gioco a partire dal 22 settembre.

Anche se non è ancora ufficialmente confermato, questa data si allinea al tipico programma di lancio dei titoli FIFA di EA, che di solito vengono rilasciati a fine settembre o inizio ottobre. Comunque, presto sapremo di più da EA stessa, quindi rimanete sintonizzati per l’annuncio ufficiale.

Nonostante il cambio di marchio della serie FIFA, sta sicuramente vivendo un periodo di grande successo. EA ha rivelato all’inizio di quest’anno che FIFA 23 è riuscito a superare le vendite totali del suo predecessore in soli sei mesi ed ha registrato un numero record di 10,3 milioni di giocatori nella settimana di lancio.

EA SPORTS e CONMEBOL rafforzano il loro impegno per il calcio con il rinnovo della partnership pluriennale

Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.