Switch

Fifa 22 sembra la copia di FIfa 19 su Nintendo switch?

Fifa 22 sembra la copia di FIfa 19 su Nintendo switch? Ebbene secondo quanto riportato dal sito ufficiale di FIFA sembrerebbe di si, la frase incriminata in questione è la seguente

FIFA 22 Legacy Edition presenta le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 21, senza novità o migliorie di rilievo”. E se si va ad analizzare il contenuto dei precedenti capitoli sembra che addirittura la stessa frase risalga a FIFA 20.

Fifa 22 è stato sommerso dalle critiche appunto per questa cosa, al momento infatti si ha il metascore più basso di qualsiasi altro capitolo della serie infatti troviamo la media sui 2.5 su 10 e andando a vedere le caratteristiche su Switch è la stessa dicitura degli anni passati

Cambiano Le rose dei giocatori e i menu ma il gameplay è rimasto invariato negli ultimi anni

EA SPORTS FIFA 22 Legacy Edition per Nintendo Switch con divise, club e rose originali di alcuni dei principali campionati del mondo. Includerà inoltre una selezione dei più famosi stadi del mondo, tra cui alcuni del tutto inediti per FIFA 22. Le funzioni e le modalità di gioco saranno le stesse di FIFA 21 su Nintendo Switch.

GAMEPLAY
FIFA 22 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay già viste in FIFA 21, senza novità o migliorie di rilievo.

PRESENTAZIONE
FIFA 22 Legacy Edition offrirà una veste grafica aggiornata, con una nuova interfaccia di gioco e menu ridisegnati. Le grafiche in sovrimpressione saranno rinnovate in tutte le modalità.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.