Diablo 4: Season of Blood annunciata per il rilascio il 17 ottobre con un nuovo trailer.
Durante Gamescom Opening Night Live 2023, Blizzard è salita sul palco per svelare la prossima stagione dell’RPG d’azione Diablo 4. Intitolata “Season of Blood”, la seconda stagione di Diablo 4 ha un trailer che puoi vedere qui sotto.
Sebbene non riveli molto in termini di nuovo gameplay, il trailer ci offre uno sguardo su cosa possiamo aspettarci dalla storia di Diablo 4: Season of Blood. Secondo il trailer, la Season of Blood sarà attiva su Diablo 4 dal 17 ottobre.
Blizzard ha dichiarato che Diablo 4: Season of Blood includerà 5 boss di fine gioco, sia nuovi che ritornanti. Il gioco riceverà anche un aggiornamento alle ricompense di fama, così come aggiornamenti per la gestione delle gemme e del deposito, e come funzionano le resistenze e gli effetti status nel gioco.
Diablo 4 ha suscitato parecchie controversie sin dall’inizio della sua prima stagione, la Season of the Malignant. Da allora, lo studio ha adottato misure per accontentare la sua base di giocatori, promettendo che non rilascerà più un aggiornamento come il 1.1.0.