NewsPS5Xbox Series X/S

Il trailer di lancio di Armored Core 6: Fires of Rubicon mostra combattimenti esplosivi, mech massicci e altro ancora.

Il 2023 sembra non volersi fermare con la sua serie di grandi nuovi lanci, e il prossimo nella lista è “Armored Core 6: Fires of Rubicon”, l’atteso seguito della celebre serie di azione con mech di culto di FromSoftware. In anticipo sul prossimo rilascio del gioco, il publisher Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che offre uno sguardo ai combattimenti esplosivi, ai nemici massicci che affronterai, a diverse ambientazioni esplorabili e altro ancora. Dateci un’occhiata qui sotto.
Sono emersi anche molti altri dettagli su “Armored Core 6” nell’ultima settimana. La componente multiplayer PvP includerà modalità 1v1 e 3v3, mentre i filmati di gioco recentemente pubblicati hanno anche rivelato nuovi dettagli sulla personalizzazione.
Nel frattempo, oltre a confermare che il gioco includerà una modalità foto al momento del lancio, FromSoftware ha anche confermato che su PS5 e Xbox Series X girerà fino a 4K e 60 FPS.
Armored Core 6: Fires of Rubicon” verrà lanciato il 25 agosto.


Krestian Krishnan

Sono un ragazzo di 26 anni con la passione per il mondo videoludico che gli viene tramandata da sua madre che lo ha cresciuto a PSOne e Tekken col passare degli anni ho allargato i miei orizzonti su tutte e 3 le piattaforme ma come sappiamo tutti la mamma è una sola.