NewsPC/SteamPS5Xbox Series X/S

Diablo IV – In arrivo una live che mostrerà il Battle Pass e le prime stagioni

Diablo IV è quasi in dirittura d’arrivo e da casa Blizzard si discutono argomenti come il mandare in onda una Live-streaming sui canali ufficiali, riguardante il Battle-Pass di gioco e le prime stagioni pubblicate.

 

Proprio per la natura Live Service del gioco, appunto sarà introdotto un Battle-Pass e stagioni grazie alle quali i giocatori di tutto il mondo potranno cercare di conquistare gli obbiettivi e tutte le ricompense di gioco. Infatti questo sarà principalmente l’argomento della Live del team di sviluppo.

 

Le stagioni di Diablo IV conterranno un Battle Pass che richiederà circa 80 ore per essere completato, e fornirà di volta in volta nuovi contenuti legati alla storia (non saranno però vere e proprie espansioni narrative). Ogni stagione durerà tre mesi ed funzioneranno come quelle di Diablo 3, in quanto il giocatore ricomincerà con un nuovo personaggio al livello 1. I giocatori dovranno affrontare obiettivi nel corso della stagione per avanzare di livello, con l’obiettivo finale di raggiungere il livello 100.

 

 

Ovviamene ci saranno altre novità inedite e sicuramente sorprese da parte del team in termini di meccaniche di gameplay. Per saperne di più dobbiamo attendere però il 10 maggio alle ore 20:00 italiane, con approfondimenti da parte del general franchise director di Diablo Rod Fergusson, nonché dell’associate director Joseph Piepiora, del product management director Kegan Clark e dell’associate director of community Adam Fletcher.

 

Lasciandovi QUI la fonte, vi invitiamo come sempre a farci sapere la vostra opinione nei commenti sotto la notizia.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.