PC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Cyberpunk 2077, CD Projekt entra in crunch per rispettare l’uscita

Bloomberg ci riporta che il team di CD Project ha chiesto ai propri dipendenti di lavorare extra per far sì che Cyberpunk 2077 venga lanciato alla data prefissata. La compagnia polacca avrebbe chiesto ai dipendenti di lavorare 6 giorni su 7 con il fine di terminare Cyberpunk 2077, e di lanciarlo alla data prefissata, il 19 Novembre. Il portale riporta che Adam Badowski, l’attuale responsabile della compagnia polacca, ha inviato un’e-mail allo staff per confermare la decisione di estendere la settimana lavorativa in vista dell’imminente lancio di Cyberpunk 2077. Badowski riporta:

“Mi assumo tutta la responsabilità per il contraccolpo che potrebbe generare questa decisione. So che questa è in diretta opposizione a ciò che abbiamo sempre affermato sul crunch, ed è anche in diretta opposizione ai valori sui quali ho costruito la mia carriera. Il crunch non dovrebbe mai essere la soluzione a questi problemi, ma prima di prendere la decisione, abbiamo valutato tutte le altre vie possibili per affrontare insieme la situazione.”

Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC,PS4, PS5, Xbox One, Series X e S dal prossimo 19 novembre, mentre non è ancora chiaro quando debutterà la versione di Stadia.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜