News

Commander Keen in Keen Dreams: Definitive Edition

Commander Keen in Keen Dreams: Definitive Edition sviluppato e distribuito dai ragazzi di Diplodocus Games in arrivo su Nintendo Switch  il 27 agosto. La serie è stata pubblicata la prima volta nel 1990. Il gioco è stato sviluppato dalla leggendaria id Software e fu creato da Tom Hall, lo stesso sviluppatore che ha creato i grandi successi  Doom e Quake! e Wolfenstein.

Il comandante Keen è tornato.

Nell’edizione definitiva modernizzata dell’episodio perduto “Keen Dream“. Keen deve respingere un brutto incubo sulle verdure malvagie. La Definitive Edition offre supporto widescreen completo, dodici nuovissimi livelli, che raddoppiano la lunghezza rispetto all’originale del 1990, e una colonna sonora completa. La struttura del gioco è stata rielaborata per rendere il gioco un’esperienza più moderna senza sacrificare il fascino originale!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.