Switch

Clea il gioco survival horror in arrivo su Switch il 30 ottobre.

Clea, il gioco survival horror sviluppato da InvertMouse, arriverà su Switch il 30 ottobre, lo ha annunciato l’editore Sekai Games.

Clea è stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam a luglio 2019.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sekai Games:

Mamma e papà hanno fatto esperimenti su Chaos Servants, ma ora i mostri sono stati liberati. Clea, con suo fratello al seguito, deve scappare dalla Whitlock Mansion.

Guardati le spalle, Clea. Quelli più vicini a te potrebbero essere il vero terrore.

Caratteristiche principali

Supera in astuzia i Chaos Servants – I Chaos Servants sono a caccia. Ascolta i loro passi, sbircia sotto le porte e stai lontano, molto lontano.
Fuggi dalla villa Whitlock – La famiglia Whitlock ha intrappolato Clea all’interno della villa. Dai la caccia agli oggetti chiave e risolvi i puzzle progettati per bloccarti dal mondo esterno.
No Jump Scares – Niente paura pre-script, promesso. Le tue abilità e le tue azioni determineranno il destino di Clea.
Svela la storia familiare – La linea di sangue Whitlock è piena di ricordi oscuri. Ottieni sfere della memoria e scopri i segreti della tua famiglia attraverso i capitoli bonus.

Cast:

Clea (doppiato da Xanthe Huynh)
Edmond (doppiato da Anairis Quinones)
Florine, Mum (doppiato da Aimee Smith)
Papà (doppiato da Miguel Moran)
Maids (doppiato da Angela Tran)


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.