PS5

PS5: i rumor sulla gestione del 4K rilasciate da Dusk Golem erano false.

Sono stati giorni di accese discussioni riguardante la pessima gestione del 4K di PS5, diffuse dal noto insider Dusk Golem. Su Twitter ha rivelato che si è trattato di una vera e propria bufala messa in mezzo per migliorare l’immagine di Xbox Series X.

Recentemente Golem aveva dichiarato che i giocatori di PS5 avrebbero goduto di un falso 4K e che la console sarebbe stata più costosa rispetto alla Series X. Nonostante tutto Dusk ha voluto sottolineare che alcuni videogiochi gireranno meglio su PS5 che su Xbox Series X. Dopo decine di segnalazioni e commenti Golem ha dichiarato di aver detto il falso, gonfiando un po’ la realtà per pareggiare i conti tra le 2 console.
Confermiamo intanto che le 2 console next- gen probabilmente usciranno nello stesso periodo. Intanto si resta ancora in attesa del prezzo, e sembra che alcune indiscrezioni parlino di 500/600 dollari per entrambi le piattaforme.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜